Articolo non trovato
it
08-04-2025

Al Marina di Venezia la spiaggia è tutta da vivere, dall’alba al tramonto.

La spiaggia del Marina di Venezia Camping Village non è solo un piccolo paradiso affacciato sull'Adriatico, dove la sabbia dorata incontra il mare in un abbraccio perfetto, ma è lo scenario di indimenticabili vacanze per chi negli anni l’ha scoperta, vissuta e amata. Tutte le esperienze e le emozioni dei nostri ospiti sono ambientate anche in questo luogo naturale così unico, che in ogni stagione e in ogni ora del giorno può raccontare una storia diversa.  

Insignito dalla prestigiosa Bandiera Blu, il nostro litorale è uno spazio ampio e sicuro, delimitato dalla bellezza delle dune protette, con vasti tratti di spiaggia libera e zone attrezzate di alta qualità, dove noleggiare lettini e ombrelloni per un comfort totale. Ognuno vive la spiaggia secondo rituali e passioni che sono come appuntamenti da celebrare ogni giorno. Eccone alcuni! 

I Mattinieri 

Di prima mattina la spiaggia ha un’atmosfera di pace particolare, che attira i runner impegnati nella prima corsa della giornata lungo la battigia, ma anche chi ama svegliarsi presto per una lunga passeggiata rilassante. C’è sempre chi preferisce godersi il panorama e i colori delicati del mattino da uno dei nostri bar in spiaggia, che sono già aperti al mattino presto e offrono il piacere di una colazione fronte mare. 

Gli amanti del sole 

Con il passare delle ore, la spiaggia si popola e prende vita. È l’ora di chi ama stare pigramente sotto il sole, alternando letture, chiacchiere e quel dolce far niente che è tipico di una spiaggia estiva. Il mare, con il suo fondale basso, è tranquillo e c’è chi passa quasi tutto il tempo in acqua, tra giochi e nuotate, ritrovando il piacere e il benessere unico di abbandonarsi all’acqua salata.  

Gli Sportivi  

Gli sportivi trovano nella grande spiaggia del Marina di Venezia il luogo ideale per muoversi all’aria aperta, alternando sport acquatici come nuoto, windsurf, Sup o kite surf, a divertenti partite di beach volley, bocce o racchettoni, che coinvolgono persone di tutte le età, per non parlare dei 2 nuovi campi da basket sulla spiaggia, che sono un’attrazione unica!  

I Romantici  

Al calar del sole, la spiaggia si trasforma in un luogo romantico e sognante, dove le coppie passeggiano mano nella mano, catturano l'istante con foto da cartolina e si godono il tramonto come se fosse sempre la prima volta.  

I cultori dell'aperitivo  

L'aperitivo serale diventa un momento di convivialità, con drink freschi e musica in sottofondo. C’è chi è ancora in costume e chi ha già indossato gli abiti per la sera. La libertà del campeggio è anche quella di vivere il tempo in modo più rilassato, accompagnando una giornata perfetta verso un cocktail al tramonto, che si può trasformare in una cena sotto le stelle.  

Copiato negli appunti
INFO