Articolo non trovato
it
22-01-2024

Parliamo con voi tutto l'inverno

Facciamo due parole? Quante volte ci siamo sentiti per telefono, di persona, via email, nei social! Ora, a campeggio chiuso, ci mancano le vostre voci, le vostre osservazioni, gli spunti utili e suggerimenti, i racconti sulle vostre esperienze, i commenti.  

In realtà, il dialogo continua. I nostri uffici sono sempre operativi e c’è sempre qualcuno a rispondervi a mail e telefono, per chiarire ogni vostro dubbio. Ma non solo per questo: continuiamo ad ascoltare le vostre esperienze tutto l’inverno. Come? Con i questionari di fine vacanza
Sono una serie di domande che vi proponiamo quando siete rientrati a casa, per conoscere la vostra opinione e i vostri suggerimenti e critiche. Gli argomenti toccati vanno dall’impressione generale, alla vostra sistemazione, ai servizi, attività, negozi, ristoranti, spiaggia, insomma, su tutto ciò che è Marina di Venezia!  

Qui diamo spazio anche al vostro libero pensiero, in modo che vi possiate esprimere e ci aiutiate a capire quanto possiamo migliorare.  

Ci avete chiesto se li leggiamo, se la vostra parola conta. Non solo conta, ma è la nostra principale fonte di ispirazione! 

Molte delle nostre novità hanno origine dalle vostre idee. 

Per esempio, sapevate che i servizi igienici in spiaggia sono stati realizzati anche grazie alle vostre richieste? Proprio così: in molti lamentavate la mancanza di bagni, spogliatoi e docce in spiaggia. Chiaramente non è una cosa che si fa dall’oggi al domani, sono stati necessari progetti, autorizzazioni ambientali, iter burocratici ,ma ora vantiamo ben 6 blocchi di servizi nel nostro arenile. 

E poi, come ci è venuta poi l’idea del Camper Clean? Il sistema di pulizia automatica delle cassette wc è partito da una vostra proposta: non ne conoscevamo l’esistenza, non essendo un dispositivo diffuso in Italia. Ma ci siamo informati e ci è piaciuto così tanto che l’anno dopo è stato installato nel blocco di servizi nr. 8, per poi duplicarlo l’anno successivo al nr. 9.  

Recentemente, i servizi igienici centrali sono stati isolati e riscaldati per venire incontro alle esigenze di chi ci viene a trovare nei periodi di bassa stagione, quando le temperature sono più fresche. 

Per non parlare dei lavori di manutenzione che partono dalle vostre esigenze, meno visibili, ma fondamentali per far brillare sempre le nostre 5 stelle.  

Non solo vi ascoltiamo: ne parliamo tra di noi, analizziamo le vostre proposte, una ad una, siano esse espresse da molti ospiti, oppure da uno solo. Perché a volte l’intuizione di un singolo può essere la soluzione per molti.  

Allo stesso modo leggiamo e rispondiamo alle vostre recensioni, altro prezioso strumento per capire come muoverci nel miglior modo.  

“Lo scrivo ogni anno, ma non cambia niente”. Qualcuno di voi l’ha pensato? Può succedere: ci proponete un’idea, ci piace, ma non tutto è realizzabile nell’immediato e non tutto dipende da noi.  

Ci sono spesso autorizzazioni e permessi da chiedere, tempi tecnici da rispettare, e molte variabili che non sempre ci permettono di essere tempestivi come vorremmo.  

Ma noi ci proviamo! Quest’anno abbiamo realizzato la nuova area sportiva Marina Sporting e arricchito il parco giochi con una nuova maestosa struttura. Ora ci stiamo concentrando su altre novità per rendere la vostra vacanza sempre più speciale.  

Ma se continuiamo a migliorare il nostro servizio, è soprattutto grazie a voi! 

Copiato negli appunti

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato