Articolo non trovato
it
10-02-2025

Un posto dove lasciare il cuore

Una volta al Marina, sempre al Marina… Questo è uno dei messaggi che ci ripetete spesso: lo leggiamo nei vostri commenti, nelle recensioni e nelle e-mail che ci scrivete. È diventato quasi il motto dei nostri ospiti più affezionati, e per noi rappresenta una vera e propria dimostrazione d’affetto, una conferma che il Marina di Venezia ha conquistato un posto speciale nei vostri cuori.

Il nostro camping village non è solo un luogo dove trascorrere le vacanze, ma un’esperienza che diventa parte di voi. Qui ogni angolo racconta una storia, ogni tramonto sulla laguna è una cartolina che si imprime nella memoria, ogni sorriso condiviso in piscina o durante un’escursione diventa un ricordo prezioso.

Ma non è solo il paesaggio o la magia dell’ambiente a rendere il nostro camping village così unico: è l’atmosfera che si respira, quel mix unico di emozioni, di libertà e di connessione con chi vi circonda. Non c’è da stupirsi che molti di voi si siano innamorati di questo luogo. E per alcuni, questo sentimento è diventato l’inizio di qualcosa di ancora più grande.
Tra una passeggiata sulla spiaggia e una serata sotto le stelle, è facile che nasca qualcosa di speciale. Dagli sguardi che si incrociano al ristorante, alle chiacchierate sotto l’ombrellone, fino ai balli spensierati durante le serate a tema, il Marina di Venezia è stato spesso il palcoscenico di emozioni indimenticabili. Passeggiando lungo il nostro Listón, il viale centrale pieno di vita, è impossibile non notare la scritta ‘Amore’ che spicca nella suggestiva piazza La Terrazza.

A volte, le storie che nascono qui prendono una piega inaspettata. Lo sapevate, ad esempio, che ci sono state anche alcune proposte di matrimonio sul palco durante le nostre serate? Momenti intensi e romantici che hanno fatto battere i cuori non solo dei protagonisti, ma anche di chi si trovava lì per assistere a una scena così unica.

Anche tra chi lavora al Marina di Venezia sono nate delle storie che sembrano uscite da un romanzo. Come quella di Livia ed Enrico, il cui amore è sbocciato al check-in e li ha portati a costruire una famiglia. O Giulia e Ingo, lei impegnata al check-in diurno e lui alla sicurezza notturna, che hanno saputo coltivare un legame solido che dura da tempo, nonostante i diversi ritmi di lavoro. O ancora, Giorgia, oggi al reparto prenotazioni, e Ruben, il nostro field check controller, che, dopo alcune stagioni estive, hanno scelto di trascorrere anche l’inverno nella famiglia del Marina di Venezia.  
E poi c’è Maria, un volto familiare per molti di voi, che dopo anni in reception e prenotazioni si dedica oggi al Customer Care. È proprio qui che ha incontrato Alessandro, allora nel reparto tecnico e oggi responsabile dell’ufficio acquisti. Undici anni dopo, la loro storia d’amore brilla più che mai, coronata da una splendida famiglia con due bambini.

Il nostro camping village ha visto molte coppie celebrare le nozze o rinnovare i voti d’amore nella splendida location della spiaggia, con il profumo del mare e il suono delle onde a fare da cornice. Sono molti i nostri ospiti che scelgono il nostro arenile dorato per una cena romantica, una passeggiata al tramonto, una cena speciale per festeggiare una ricorrenza.

E voi, avete mai lasciato un pezzo di cuore qui? O forse è proprio qui che l’avete trovato?

Copiato negli appunti
INFO