Articolo non trovato
it
19-02-2024

Il verde è la nostra passione

La cura del verde per noi è una priorità in cui siamo costantemente impegnati. Sappiamo che i nostri ospiti lo apprezzano e che questo impegno si vede e si respira.  

Ma cosa c’è dietro? Tanta passione, amore per la bellezza e soprattutto una programmazione accurata, nell’ottica dell’ecosostenibilità. Nel concreto, si tratta di ricorrere a trattamenti a basso impatto, di valorizzare le specie locali, di sperimentare tecniche innovative. La nostra agronoma e il nostro staff di giardinieri sono sempre impegnati a vigilare sul rigoglio e la salute di tutti i nostri spazi verdi.  

Per noi è importante che il camping village sia sempre perfetto e in ordine, ma allo stesso tempo siamo consapevoli che la cura del verde significa sicurezza.

Siamo una struttura all’aria aperta, il nostro mare e la nostra posizione geografica ci regalano tante splendide giornate di sole e, quando fa particolarmente caldo, è bello fare un tuffo al mare o rilassarsi nelle zone ombreggiate. Tutto questo al Marina di Venezia non manca, grazie alla splendida vegetazione, agli alberi curati, al nostro grande parco acquatico e all’immensa spiaggia. Ma quando fa caldo, arrivano anche i temporali! Dopo la pioggia il nostro staff si mette subito all’opera, controllando la situazione di rami e fogliame, e iniziando subito a pulire. Ci avete fatto i complimenti perché, dopo un temporale notturno, la mattina alle 8.00 è già tutto in ordine! 

Una strada pulita non è solo bella, è più sicura per tutti i mezzi che circolano e per tutti i nostri ospiti. 

Ecco perché la manutenzione e la prevenzione, con potature regolari, giocano un ruolo fondamentale. 

Ci teniamo che la vostra vacanza all’aperto sia piacevole e sicura, e torneremo a condividere con voi tutto quello facciamo perché sia sempre così. 

Copiato negli appunti
INFO